Autore Redazione
mercoledì
8 Maggio 2019
09:34
Condividi
News

Alessandro Preda e i passi per raggiungere la felicità

Presentato a Radio Gold il suo Libro.
Presentato a Radio Gold il suo Libro.
Alessandro Preda e i passi per raggiungere la felicità

E’ finalmente uscito il primo libro di Alessandro Preda: “Uno alla volta, dal cammino di Santiago, tutti i passi della felicità”

Alessandro Preda è nato ad Alessandria nel 1986. Laureato in Educazione motoria preventiva e adattata, ha allenato decine di atleti a raggiungere i propri obiettivi, sviluppandone le capacità sia fisiche che mentali. Oggi, oltre a sfidarsi in imprese sportive che spostano costantemente il confine dei suoi limiti, svolge la professione di allenatore mentale. Guida persone ed organizzazioni al raggiungimento dei propri risultati attraverso l’allenamento delle proprie potenzialità e l’applicazione pratica del proprio talento. Ulteriori info su

: www.alessandropreda.com

Uno alla volta – Dal Cammino di Santiago, tutti i passi della felicità.

Quali sono quei passi che ci guidano verso la felicità? Qual è lo schema che, una volta compreso e applicato, può realmente fare la differenza nella nostra vita e in quella degli altri? Attraverso l’esperienza del Cammino di Santiago, sarai guidato in un viaggio mentale alla ricerca della parte più autentica di te e alla scoperta della tua vera felicità.

Sinossi di “Uno alla volta – Dal Cammino di Santiago, tutti i passi della felicità.”

Un racconto di viaggio, scandito in 25 tappe, che è anche un’avventura dell’anima, una meditazione sulla nostra natura umana, sulla vita e sul concetto più profondo di felicità. 880 km percorsi a piedi sulla via del Cammino di Santiago, dai Pirenei, in Francia, fino al punto più estremo della Spagna: il faro di Finisterre. Una notevole impresa sportiva, fatta di sfide da vivere, di obiettivi da realizzare e di incontri inaspettati, ma anche un percorso emotivo profondo e un viaggio spirituale che permette di ricongiungersi con la parte più autentica di noi stessi. Ma, soprattutto, una metafora dell’esistenza, le cui lezioni possono essere estratte e applicate alla vita di tutti i giorni, portandoci a conoscere le nostre potenzialità e ad esprimere a pieno il nostro talento. Un passo alla volta, senza fretta, ma senza sosta.

Condividi