Autore Redazione
venerdì
27 Aprile 2018
15:36
Condividi
Programmi

I dj protagonisti del fine settimana di “Zettel Club”

I dj protagonisti del fine settimana di “Zettel Club”

RADIO GOLD – Questo weekend torna la musica proposta dai dj dello “Zettel Club”.

Si parte venerdì 27 aprile alle 22 con Nd Cherian.  Il nostro dj resident proporrà  una nuova selezione di brani Dance, EDM, Melbourne e Techno tutta da ballare.

 

Alle 23 spazio a Gio Laurenti, dj/producer che ha fatto parte della scorsa stagione (2017) di Music Zone su m2o, programma di Provenzano Dj e Don Cash, oggi è l’ospite speciale del nostro radioshow in veste del suo nuovo nome d’arte LAUREN“BODY” è il titolo del nuovo brano, rilasciato su Bang Record, disponibile su tutti i digital store e Spotify, già supportato da djs/producers italiani e internazionali e trasmesso su importanti radio. Il percorso dell’artista dalle sonorità electro house è ricco di grandi progetti e novità che i suoi fan “clubbers” non vedono l’ora di scoprire. Tra le anticipazioni esclusive, il producer ha annunciato che il nuovo singolo è incluso nella compilation firmata m2o  in uscita a breve e che tra qualche settimana sarà disponibile il video ufficiale di “BODY”.

 

Sabato 28 aprile alle 22 toccherà a Christo, aka Rude Bobo e Pode il Turco, un duo di dj e produttori di Alessandria. I due hanno origini diverse, Rude Bobo è stato in un sound system reggae per 15 anni, mentre Pode il Turco era un batterista punk rock. Nel 2011 hanno deciso di collaborare insieme versando le loro esperienze di vita personali usando la musica come denominatore comune per creare sempre nuovi tipi di suoni in continua evoluzione. La loro ricerca senza sosta di un suono dance inaspettato sta suscitando sempre più attenzione su Christo cercando di conquistare il mondo con la loro musica.

Alle 23 arriverà Luca Comasco. Fin dalla prima adolescenza si appassiona al mondo dei Club diventandone un assiduo frequentatore: ciò gli permette di sviscerare e di comprendere quale sia vera essenza del mondo della notte. Capisce di dover esternare la sua passione quindi, all’età di 15 anni, inizia a mettere i suoi primi dischi. Durante i suoi djset spazia all’interno del mondo underground hiphop, dancehall e della musica elettronica

Condividi