adv-685

PIEMONTE – Dopo la presentazione degli scorsi giorni sono aumentate le iscrizioni alla Virtus Pallavolo Alessandria e sono in arrivo i primi sponsor. La società del Presidente Francesco Zallio ha gettato le basi per un importante progetto giovanile. La società ha rafforzato il suo settore giovanile e in questi giorni sarà presentato il progetto Scuola che prevede il coinvolgimento di tutte gli istituti di Alessandria e dei sobborghi di ogni grado, dalle elementari alle superiori, con una campagna di comunicazione importante non solo sul web ma anche sui media. Inoltre verrà convolto il Cissaca e si punterà alla collaborazione con altri sport cittadini.

Il Presidente Zallio punta a lanciare la società in modo sempre più forte: “La Presentazione di sabato scorso alla Festa del Cristo ci ha fatto conoscere alla Città, già dal giorno dopo sono giunte richieste soprattutto nel minivolley così come alcuni sponsor che si sono detti pronti a sposare il nostro progetto. Un progetto importante che vuole puntare ai giovani di Alessandria ma anche dei sobborghi. Partiremo dalle scuole e da una massiccia campagna perché la Virtus vuole essere un punto di riferimento per coloro che vogliono fare sport: i giovani sono una risorsa importante. Stiamo avviando anche una campagna di comunicazione e prendendo contatti con i Comuni limitrofi per offrire la possibilità di avvicinarsi al Volley anche ai giovani che risiedono nei paesi”.

Intanto sono stati ufficializzati i profili Facebook e Instagram e “a giorni partirà anche il sito web, vogliamo arrivare a 200 iscritti, sempre nell’ambito organizzativo nuovi ingressi nello staff societario.  Importante sabato scorso è stata la presenza sia dei commercianti sia delle autorità comunali. Dalla Don Bosco alle associazioni della Città, stiamo pensando ad una sinergia che unisca le varie realtà di Alessandria per creare un coordinamento unico. Da qui a Natale puntiamo a rafforzare la società.  Una sguardo particolare anche agli oratori che sono sempre stati un punto di riferimento per molti giovani, crediamo che insieme si possa costruire un bel progetto”.

adv-693

Nei prossimi giorni sono attese quindi importanti novità per la società alessandrina che gioca con le sue squadre al Palaconi. “L’idea è di creare un coordinamento unico – conclude il Presidente“. Nei prossimi giorni quindi importanti novità per la società alessandrina che gioca con le sue squadre al Palaconi , info sulla pagina facebook virtus alessandria