Il Castellazzo chiude in bellezza: 4 a 1 con la Cbs

CASTELLAZZO – Nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza il Castellazzo saluta il proprio pubblico al “Comunale”, con un sonoro 4 a 1 rifilato alla CBS Scuola Calcio. I biancoverdi indirizzano la pratica già dal primo tempo, con un tris secco ad opera di Zunino, Liguoro e Federico Cimino, per poi chiudere i conti nella ripresa con un gran tiro a giro sempre per mano di Liguoro.

Tra le note positive del match la presenza in campo di Gallinaro, portiere classe 2003, prodotto del vivaio biancoverdi e autore di due miracolosi interventi.

adv-45

Senza tralasciare, inoltre, l’addio al calcio giocato di Riccardo Molina. Il centrocampista, recuperato in data odierna dopo la lunga assenza per infortunio, ha goduto della standing-ovation da parte dei compagni, del pubblico e di tutto l’ambiente del Castellazzo, a testimonianza di una carriera memorabile e terreno fertile per nuove esperienze nel mondo del calcio.

Il Castellazzo, nelle prossime settimane, preparerà le basi su cui gettare il proprio futuro. È previsto un incontro in dirigenza con mister Fabio Nobili per decidere se proseguire insieme nel prossimo campionato di Eccellenza, con un organico – quello biancoverde – che fa perno sui giovani per proporre calcio di quantità e qualità.

adv-79