Autore Redazione
martedì
23 Maggio 2023
10:03
Condividi
Basket - Sport - Tortona

Il Derthona basket chiama a raccolta i tifosi: organizzati i pullman per le trasferte

Il Derthona basket chiama a raccolta i tifosi: organizzati i pullman per le trasferte

TORTONA – Il Derthona Basket ha annunciato i dettagli per i tifosi desiderosi di partecipare alle semifinali di campionato contro la Virtus Segafredo Bologna. Le date e gli orari delle partite sono stati confermati: Gara 1 si svolgerà domenica 28 maggio alle ore 19.30, seguita da Gara 2 martedì 30 maggio alle ore 21, entrambe alla Virtus Segafredo Arena. La terza partita, la prima casalinga, si terrà venerdì 2 giugno alle ore 21 presso il PalaEnergica Paolo Ferraris.

Per agevolare i tifosi che intendono raggiungere il palazzetto di Bologna e assistere alle prime due partite della serie, la società metterà a disposizione un servizio di trasporto andata-ritorno nella stessa giornata. Il costo del pullman per ogni partita è di 25 euro, a cui si aggiungono i 10 euro per il biglietto d’ingresso alla Virtus Segafredo Arena. Il servizio di trasporto sarà attivato al raggiungimento di almeno 30 adesioni entro le seguenti scadenze:

– Gara 1: le adesioni devono essere effettuate entro le ore 9.00 di venerdì 26 maggio.
– Gara 2: le adesioni devono essere effettuate entro le ore 18 di sabato 27 maggio.

I pullman partiranno da Tortona, precisamente dal piazzale antistante il PalaCamagna. La partenza per Gara 1 è programmata per le ore 15.30 di domenica 28 maggio, mentre per Gara 2 partiranno alle ore 17 di martedì 30 maggio.

Condividi