ALESSANDRIA – Derby di Coppa Italia Eccellenza, questa sera nell’ultimo turno del triangolare di qualificazione. Alle 20.30 il Castellazzo sfiderà la BonBonAsca al centro sportivo CentoGrigio di via Bonardi, 25. Solo i bianco verdi sono ancora in corsa per il passaggio del turno. A quota 1 punto nella miniclassifica, i ragazzi di mister Merlo devono battere i gialloblu per 3-1 o con tre o più gol di scarto. In caso di vittoria per 2-0, invece, sarà il sorteggio a stabilire chi tra il Castellazzo e il Colline Alfieri passerà il turno. Già eliminata, invece, la BonBonAsca.

Nessun turn over. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, vogliamo passare il turno” ha detto a Radio Gold il presidente del Castellazzo, Cosimo Curino “Non siamo mai arrivati in semifinale di Coppa Italia, vogliamo farlo con tutte le nostre forze.”

In casa BonBonAsca, invece, mister Balsamo schiererà quei giocatori che, in questo inizio di stagione, hanno trovato meno spazio. Riposo per Lewandowsky, febbricitante. Dopo la vittoria di sabato contro il Colline Alfieri il tecnico ha concesso alla squadra due giorni di riposo.