Autore Redazione
venerdì
5 Ottobre 2018
07:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: finalmente si gioca. Al PalaFerraris arriva Latina

Alle 21 debutto in campionato per Martinoni e compagni.
Junior Casale: finalmente si gioca. Al PalaFerraris arriva Latina

CASALE – Su il sipario. Nell’anticipo del campionato di serie A2 la Novipiù Junior Casale debutta stasera contro Benacquista Latina dell’ex coach juniorino Franco Gramenzi. Archiviata la delusione della Supercoppa, ora la squadra di coach Ferrari è pronta a tuffarsi nella nuova stagione. Palla a due alle 21, al PalaFerraris. La gara sarà trasmessa su SportItalia.

La squadra sarà al completo. “Latina è una squadra che ha nel quintetto grande talento e ha giocatori italiani come Tavernelli, Baldassare e Fabi che sono tra i migliori della categoria e conoscono molto bene il campionato” ha detto coach Mattia Ferrari “Ha un americano come Lawrence che ha già disputato stagioni di vertice in Italia e in Carlson un giocatore atipico veramente difficile perchè è un giocatore lungo con capacità tecniche da esterno. In più sono allenati da un allenatore come Franco Gramenzi che è uno dei più vincenti in Italia a questi livelli e che ha la capacità di rendere intricata dal punto di vista tattico ogni partita”.

“Arriviamo alla partita carichi e consci di aver fatto bene in Supercoppa dove ci è mancato davvero poco per vincere il trofeo” le parole del capitano Niccolò MartinoniCi siamo preparati bene durante questa preseason e sappiamo che potremo già dimostrare in campo tutto il lavoro fatto. Sarà un campionato molto lungo e difficile con molte squadre quotate sulla carta che puntano alla promozione diretta, però penso che ancora una volta chi sarà più squadra probabilmente potrebbe dare delle sorprese, e noi puntiamo a quello”.

La campagna abbonamenti sarà aperta fino alla palla a due, dalle 16 alle 21, con i biglietti singoli sempre in vendita al PalaFerrais a partire dalle 19 e online sul sito di vivaticket.it

Condividi