Autore Redazione
giovedì
14 Marzo 2019
15:59
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Basket, Junior: Denegri e Valentini prolungano con Casale fino al 2021

Altre due stagioni in rossoblu per i talenti della squadra di coach Ferrari
Basket, Junior: Denegri e Valentini prolungano con Casale fino al 2021

CASALE – Due fiori all’occhiello del vivaio della Junior Casale si confermano sempre più rossoblu. Davide Denegri e Fabio Valentini hanno infatti firmato il prolungamento del contratto, fino al 2021, con la società monferrina.

“Sono molto contento che abbiamo definito con Davide Denegri e Fabio Valentini l’allungamento dei loro accordi contrattuali anche per i prossimi 2 anni” ha detto il presidente della Novipiù Junior Casale Giancarlo Cerutti “Ho personalmente dialogato con loro per confermare questi due accordi poiché ritengo essenziale per la nostra Società continuare e, se possibile, intensificare la strategia di coltivare l’inserimento di giovani che crescono nel nostro settore giovanile. Denegri e Valentini sono già due realtà del basket Nazionale in costante crescita, pur nella loro differenza di esperienza temporale rispetto alle partite giocate”.

“Sono certo che in questi prossimi campionati potranno continuare, qui a Casale nella Società che li ha cresciuti, ad accelerare il loro percorso per diventare giocatori ancora più forti e con maggiori prospettive. Essi sono anche un bellissimo esempio per altri giovani che amano questo sport e che stanno muovendo i loro primi passi nelle nostre squadre giovanili”.

“Coach Ferrari ed il nostro Staff Tecnico stanno infatti già coltivando e scegliendo con particolare attenzione chi dimostra potenzialmente maggiori attitudini per cercare di ripercorrere le stesse strade di Denegri e Valentini. Il futuro della Junior passerà sempre di più attraverso questa strategia”.

“Ho scelto di prolungare con la Junior perché per me qui è casa” – ha detto Fabio Valentini – “Darò il meglio di me per fare arrivare Casale il più in alto possibile”.

“La Junior per me è una seconda famiglia, a Casale mi trovo bene. Saranno altri due anni dove darò il massimo” le parole di Davide Denegri.

In basso la videointervista ai due giocatori rossoblu realizzata dall’Ufficio Stampa della Junior

Foto Ufficio Stampa Junior Casale

Condividi