Autore Redazione
venerdì
3 Maggio 2019
05:43
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Basket: prosegue la sfida playoff Junior-Verona. Stasera gara 3 a Casale

Palla a due alle 20.30
Basket: prosegue la sfida playoff Junior-Verona. Stasera gara 3 a Casale

CASALE – Appuntamento stasera alle 20.30, al PalaFerraris. Il “muro rosso” juniorino è pronto ad alzare i decibel per sostenere i suoi beniamini. La serie playoff tra la Novipiù Junior Casale e Tezenis approda nella città monferrina. Si riparte dall’1-1. Tutto il roster sarà a disposizione di coach Mattia Ferrari.

Ci stiamo preparando con bagni, massaggi, terapie, un po’ di stretching, del tiro e delle chiacchiere, perché in questo periodo dell’anno non puoi fare altro” ha detto coach Mattia Ferrariè una preparazione completamente diversa rispetto al solito, rispetto alle abitudini che questi giocatori e le squadre di questo livello hanno. Si parla di aver ribaltato il fattore campo, però in una Serie a cinque partite, nei Playoff, il fattore campo ha un valore sicuramente inferiore rispetto al Campionato o alla Serie a tre”.

“Ci aspettiamo di giocare una partita difficilissima, Verona rimane la favorita di questa serie: noi adesso abbiamo due partite casalinghe. Pensiamo ad una cosa alla volta e ad arrivare a venerdì al meglio possibile per giocare una partita che deve essere principalmente basata sull’energia e sul ritmo, perchè l’ha dimostrato il secondo tempo della partita scorsa, le differenze sono state energia e ritmo”.

“Siamo contenti di com’è andata Gara 2″ le parole di capitan Niccolò Martinoniperò la situazione alla fine non è cambiata di tanto: siamo usciti da Gara 1 consapevoli del fatto che potevamo giocarci bene le nostre carte, è successo in Gara 2 ed altrettanto sarà in Gara 3. Non sarà facile perchè loro vorranno riconquistare il fattore campo, però noi dobbiamo avere lo stesso atteggiamento: non avere paura di niente, essere carichi, avere fame e provare a vincere quest’altra partita. Mi aspetto un PalaFerraris pieno il più possibile: si affrontano due squadre che fanno un basket divertente e quindi penso che sia una bella occasione per tutti, per venire a vederci e sostenerci”.

I biglietti sono disponibili dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30 alla biglietteria del PalaFerraris, da Sassone Viaggi; mandando una mail a ticketing@asjunior.com con pagamento tramite PayPal.

Condividi