Edoardo Buffo e David Moss

MILANO MARITTIMA – È iniziato nella giornata di sabato 15 giugno, il ‘David Moss Defense Camp 2019’, Camp di specializzazione ideato dal giocatore della Leonessa Brescia David Moss e sponsorizzato da Be Around, partner della società lombarda.

Sono 24 gli atleti italiani, accuratamente selezionati dai rispettivi club di appartenenza, che stanno prendendo parte alla prima edizione dell’evento, in corso di svolgimento a Cervia, presso la località di Milano Marittima. Tra loro anche Edoardo Buffo, play/guardia classe 2001 della Bertram Derthona.

Il coordinamento della parte tecnica del camp è stato affidato ai coach Andrea Mazzon e Francesco Taccetti; inoltre, Leonessa Brescia ha messo a disposizione alcuni membri del proprio staff per la gestione dell’aspetto logistico, oltre al preparatore atletico, alcuni membri dello staff sanitario e il proprio addetto stampa.

Le attività del Camp termineranno nella giornata di sabato 22 giugno. Per Edoardo Buffo è un’importante occasione di confronto con alcuni altri giovani atleti italiani di alto livello.