Autore Redazione
lunedì
24 Giugno 2019
17:27
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: Luca Cesana resta in rossoblu

Nel 2018/2019 ha chiuso la regular season con 6.0 punti, 1.7 assist e 1.6 rimbalzi in 17.5 minuti di media a partita
Junior Casale: Luca Cesana resta in rossoblu

CASALE – Importante conferma in casa Novipiù Junior Casale per la prossima stagione. La società rossoblu ha infatti annunciato il prolungamento di contratto con Luca Cesana: classe 1997, Cesana ha dimostrato di coprire diversi ruoli sul perimetro. Nella passata stagione ha chiuso la regular season con 6.0 punti, 1.7 assist e 1.6 rimbalzi in 17.5 minuti di media a partita, con un eccellente 44% nel tiro da tre punti .

La sua miglior gara stagionale è stata la vittoria esterna su Legnano, chiusa con 19 punti in 23 minuti con 6/8 al tiro. “Sono davvero entusiasta per la proposta ricevuta dalla Junior di continuare insieme il percorso iniziato nella passata stagione” ha detto Cesana “Farlo in un ambiente come quello di Casale, dove tutti sono messi nelle migliori condizioni per crescere e fare bene, è quel valore aggiunto che mi ha spinto ad accettare immediatamente. Non vedo l’ora di giocare nuovamente di fronte al nostro fantastico pubblico”.

“La scelta di rinnovare Luca è per dare un senso di continuità alla squadra dell’anno scorso” le parole di Giacomo Carrera, General Manager Novipiù Casale Monferrato “Grazie alle sue caratteristiche fisiche e tecniche si sposa perfettamente con gli altri esterni del roster, crediamo inoltre che abbia ancora ampi margini di miglioramento per diventare un giocatore ancora più importante all’interno della nostra squadra”.

Condividi