Autore Redazione
giovedì
27 Giugno 2019
20:15
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona: confermato il direttore sportivo Miro De Giuli

Bertram Derthona: confermato il direttore sportivo Miro De Giuli

TORTONA – Il direttore sportivo Miro De Giuli resterà ancora dirigente di Bertram Derthona. Arrivato a Tortona nell’estate del 2016 dopo l’esperienza di nove anni al Basket Ravenna, De Giuli è stato tra i protagonisti dei brillanti risultati ottenuti da Bertram Derthona nel corso delle ultime tre annate sportive. Ora De Giuli si appresta a cominciare la quarta stagione consecutiva come Direttore Sportivo del Club bianconero.

ʺSono grato e onorato per la fiducia che il Club, a partire dal Presidente Roberto Tava e dall’Amministratore Delegato Marco Picchi, mi ha dimostrato nel corso di questi anni e ancora di più negli ultimi mesi, al termine di una stagione che tutti avremmo voluto fosse diversa” ha detto De Giuli “Potere essere parte di un progetto come quello del Gruppo Gavio offre grandi stimoli e motivazioni. Dovremo essere quindi capaci di lavorare duramente per conquistare il sostegno di un pubblico che, nei tre anni che ho trascorso a Tortona, ha sempre saputo dare molto alla nostra organizzazione e per metterci nelle condizioni di potere competere per tutti gli obiettivi che ci è stato chiesto di perseguireʺ.

“Una persona che ormai si può considerare a pieno titolo parte della famiglia del Derthona Basket” ha detto Alessandro Pirulli, membro del CdA e Responsabile Amministrativo di Bertram Derthona “La scelta di proseguire la collaborazione con De Giuli sottolinea l’intenzione di dare continuità al progetto di crescita intrapreso dal club: questa sarà infatti la quarta stagione consecutiva in cui Miro rivestirà l’incarico di DS. Siamo sicuri che il rapporto sarà proficuo per entrambe le parti e, a tale proposito, intendiamo augurargli un buon lavoro per l’annataʺ.

Condividi