Autore Redazione
lunedì
1 Luglio 2019
15:16
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Novipiù: Leonardo Battistini continua in rossoblù

Il presidente Cerrutti: "Sarà sicuramente una pedina importante."
Novipiù: Leonardo Battistini continua in rossoblù

CASALE – La Novipiù Junior Casale Monferrato anche l’anno prossimo punterà sul giovane Leonardo Battistini, irrobustendo il reparto lunghi a disposizione di coach Mattia Ferrari.

Ala di 198 cm di altezza, classe 1995  arrivato a Casale nel 2018, Battistini si è messo in mostra con la propria energia nel corso delle 31 partite disputate in maglia Junior, con una media di 2.7 punti e 2.1 rimbalzi, con il miglior score della stagione di 11 punti nella vittoria contro la Axpo Legnano, mentre sono 9 i rimbalzi conquistati nel successo esterno della Novipiù contro la Leonis Roma.

“Sono molto felice di poter continuare a giocare a Casale Monferrato – commenta così Battistini – una città ed una società in cui mi sono trovato benissimo. Qui ci sono le migliori condizioni per lavorare e continuare a migliorare, non vedo l’ora di ricominciare la stagione. Sono convinto che Casale saprà regalarmi ancora tante emozioni”.
Giancarlo Cerutti, presidente della Novipiù, ha voluto spiegare perché la società ha deciso di puntare ancora sul classe 1995 .”Leonardo è un ragazzo generoso. Ha dimostrato sul campo di voler crescere per diventare un giocatore sempre più completo per giocare in A2. Con questa convinzione sono lieto di accogliere la conferma di Leonardo Battistini nella nostra squadra. Sarà sicuramente un’importante pedina a disposizione del nostro coach”.
Condividi