Autore Redazione
sabato
5 Ottobre 2019
05:37
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: si comincia. Agrigento in trasferta il primo ostacolo

Palla a due domenica alle 18, a Porto Empedocle
Junior Casale: si comincia. Agrigento in trasferta il primo ostacolo

CASALE – L’attesa è finita. Domenica la Novipiù Junior Casale esordirà nel campionato di Serie A2 di basket nella insidiosa trasferta a Porto Empedocle contro Agrigento. Palla a due alle 18. Coach Ferrari non avrà a disposizione Valentini e Tomasini ma il nuovo volto Alessandro Piazza sarà subito arruolabile. Sarà proprio lui l’ex della gara.

“I giocatori hanno voglia di giocareha detto coach Mattia Ferrari “dopo la preseason, le amichevoli e la Supercoppa, tutti aspettavano il 6 ottobre, per iniziare la parte più vera della stagione. Agrigento è una squadra che ha trovato subito solidità e un bel ritmo: hanno dei lunghi che sanno bloccare, correre e difendere e hanno negli esterni De Nicolao, James, Pepe e Ambrosin una grande qualità balistica”.

“È stato un precampionato lungo e faticoso” ha detto il capitano Niccolò Martinoni “abbiamo lavorato molto, ma credo che adesso tutto ciò che è stato è stato. Ora abbiamo gli ultimi giorni per mettere a punto le ultime cose per arrivare pronti ad Agrigento. Giocare lì è sempre tosto: hanno confermato degli ottimi italiani, hanno si cambiato l’allenatore, ma è un nucleo che è sempre difficile da affrontare. Sarà sicuramente una battaglia”.

Grazie a Parentesikuadra sarà possibile seguire la diretta su maxischermo durante l’aperitivo al Cicin&Barlichin di via Mameli a Casale: è gradita la prenotazione al numero 0142 590669.

Condividi