Autore Redazione
venerdì
11 Settembre 2020
11:14
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

La Bertram al fianco di Telethon: all’asta la maglia di Tavernelli

La Bertram al fianco di Telethon: all’asta la maglia di Tavernelli

TORTONA – La Bertram Yachts Derthona Basket scende in campo al fianco della Fondazione Telethon in occasione dell’Asta Benefica in ricordo di Stefania, prevista per i prossimi 12 e 13 settembre a Silvano d’Orba (AL). Organizzata da Daniele Barca (figlio della compianta Stefania), Carmelo Barca (marito) e Patrizia Cetti, la manifestazione vuole ricordare questa forte donna prematuramente mancata nel 2016 a causa di una leucemia fulminante.

I Leoni contribuiranno all’asta, il cui ricavato sarà totalmente destinato alla ricerca sulle malattie genetiche, donando una maglia da gioco della stagione 2019/20 firmata da Riccardo Tavernelli, che nell’annata che sta per iniziare ricoprirà il ruolo di capitano della formazione bianconera. “Io e la mia famiglia ringraziamo sentitamente la Bertram e la dirigenza per avere aderito alla nostra manifestazione benefica, rinnovando l’invito a partecipare anche nei prossimi anni“, ha spiegato Daniele Barca. Per poi concludere: “Siamo orgogliosi che società del territorio ci aiutino a realizzare questi eventi mostrando disponibilità e vicinanza a queste iniziative. Un ringraziamento di cuore da parte mia della mia famiglia e di Telethon Alessandria, di cui Vincenzo Fasanella è il coordinatore responsabile“.

Auspichiamo un grande successo dell’asta per la finalità dell’iniziativa a cui abbiamo aderito con grande piacere. A Daniele e a tutto il mondo Telethon mandiamo il nostro abbraccio e sostegno sicuri che sia nata una bella collaborazione anche per altri progetti”, ha invece detto afferma il General Manager bianconero, Ferencz Bartocci.

Condividi