TORTONA – Entra nel vivo la preseason 2020/21 della Bertram Yachts Derthona che, dopo avere affrontato in trasferta Lugano Tigers e SAM Massagno (gara in programma oggi sempre in Svizzera), sabato scenderà in campo tra le mura amiche del PalaOltrepò. Palla a due alle 19, per affrontare l’Agribertocchi Orzinuovi (formazione inserita nello stesso girone dei bianconeri nel campionato di Serie A2 Old Wild West).

Per questo appuntamento la società sperimenterà l’apertura dell’impianto al pubblico in ottemperanza di tutte le disposizioni delle Autorità competenti atte a evitare il contagio da covid 19.

In considerazione della riduzione dei posti a sedere e delle normative in vigore anche sul distanziamento il club agevolerà l’accesso al palazzetto dei propri Partner, membri del Club dei Leoni e tifosi con l’invio dei biglietti via email (sarà obbligatorio per lo spettatore arrivare con lo stesso stampato essendo anche valido come autocertificazione “Emergenza Sanitaria Covid-19”).

adv-118

Dalle 9 di giovedì 1 ottobre e fino alle 17 di venerdì 2 ottobre la richiesta del biglietto invito va inoltrata via email a [email protected] (disponibilità fino ad esaurimento dei posti con la precedenza che terrà conto dell’orario di arrivo) indicando nome, cognome e numero di telefono cellulare. Va ricordato che il biglietto sarà strettamente personale e che all’ingresso sarà obbligatorio esibire agli steward un documento di riconoscimento oltre che indossare la mascherina e sottoporsi al controllo della temperatura.

Bertram Yachts Derthona ha anche predisposto la diretta dell’incontro sulla pagina Facebook ufficiale. 

“Considerato questo battesimo – commenta il General Manager bianconero Ferencz Bartocci confidiamo nella comprensione e collaborazione di tutti i Leoni che verranno al Palaoltrepò al fine di rendere questo primo ritorno allo sport vissuto live il più possibile piacevole e sicuro. Già da lunedì 5 ottobre, considerata l’esperienza acquisita nell’amichevole con Orzinuovi, ci metteremo all’opera per avviare la prevendita della sfida di Super Coppa contro Torino dell’11 ottobre”.

adv-837