TORTONA – In vista della sfida di Super Coppa di domenica tra Bertram Derthona e Torino, in programma alle 18.30, la società bianconera ha comunicato che, fino ad esaurimento posti è possibile richiedere a [email protected] un biglietto invito per un posto al PalaOltrepo di Voghera. Le richieste devono pervenire entro le 18 di venerdì 9 ottobre. Per l’assegnazione varrà l’orario di arrivo.

La società invierà agli spettatori aventi diritto di accesso il biglietto omaggio nominale e incedibile unitamente a una autocertificazione che dovrà essere stampata, compilata in ogni sua parte e consegnata al momento dell’arrivo al palazzetto.

Le porte del PalaOltrepò saranno aperte a partire dalle 17.15 di domenica 11 ottobre: per facilitare le operazioni di controllo (ritiro autocertificazioni, misurazione temperatura corporea e igienizzazione mani) si consiglia di arrivare al palasport con anticipo rispetto l’ora di inizio della partita.

adv-797

Bertram Yachts Derthona raccomanda inoltre ai propri spettatori di seguire le norme igieniche personali e le procedure (igienizzazione mani, rispetto della distanza interpersonale, mantenimento del posto assegnato durante la partita, non uscire a fumare durante la partita) previste dalle disposizioni delle Autorità competenti.

Il Club ricorda, contestualmente, ai propri sostenitori che sono previsti steward in ogni settore del palazzetto, a disposizione del pubblico per qualsiasi richiesta o esigenza maturi durante lo svolgimento dell’incontro.

adv-509