Autore Redazione
sabato
10 Ottobre 2020
05:37
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

JB Monferrato: domenica l’esordio stagionale nel derby di Supercoppa contro Biella

JB Monferrato: domenica l’esordio stagionale nel derby di Supercoppa contro Biella

BIELLA – Da domenica si fa sul serio. La JB Monferrato, infatti, esordirà ufficialmente nella stagione 2020/2021 nella sfida in trasferta di Supercoppa contro Edilnol Biella. Appuntamento domenica alle 18 all’Hype Forum di Biella. In casa rossoblu mancheranno Lucio Redivo, alle prese con un infortunio muscolare, Daniel Donzelli, afflitto da una lesione al tendine flessore dell’alluce sinistro, Carlo Cappelletti, alle prese con una distorsione del dito e Alessandro Sirchia, ancora out da inizio preparazione.

“Arriviamo a questa partita contandoci sulle dita, a causa dei molti infortuni di questi giorni” ha detto coach Mattia FerrariLa gara a Biella sarà un ‘allenamento’ diverso che sicuramente sarà anche una buona opportunità per vedere alcuni giovani in campo, mentre chiederemo ai più grandi di giocare in più posizioni per provare soluzioni diverse”.

“Ci ritroviamo finalmente a giocare una partita ufficiale dopo tanto tempo” ha detto capitan Martinoni “Chiaramente siamo nel pieno della preparazione, ma cercheremo di onorare questa Supercoppa nel miglior modo possibile. Siamo comunque in un periodo delicato perché i carichi di lavoro sono alti, però useremo queste tre partite come un avvicinamento al nostro obiettivo che è l’inizio del campionato a novembre. Biella è un avversario molto ostico da affrontare a casa sua: noi cercheremo di affrontare questo impegno con il massimo della concentrazione cercando di fare bene”.

Condividi