Autore Redazione
giovedì
22 Ottobre 2020
20:39
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

PalaOltrepò aperto per Bertram Derthona-Biella: ecco come chiedere i biglietti

PalaOltrepò aperto per Bertram Derthona-Biella: ecco come chiedere i biglietti

VOGHERA – Domenica sera alle 18 nuova sfida per Bertram Derthona, alle prese con Edilnol Biella nella terza e ultima giornata del Girone Verde di Supercoppa. La società bianconera ha fatto sapere sarà possibile richiedere, fino all’esaurimento dei 200 posti disponibili come da indicazione del Dpcm anti covid, un biglietto invito per il  PalaOltrepò di Voghera. 

Sarà necessario inviare una mail a segreteria@derthonabasket.it con indicato il nominativo della persona richiedente l’accredito entro e non oltre le 19 di venerdì. Per l’assegnazione varrà l’orario di ricezione delle richieste. La società invierà poi agli spettatori aventi diritto di accesso il biglietto omaggio, nominale e incedibile, unitamente a una autocertificazione che dovrà essere stampata, compilata in ogni sua parte e consegnata al momento dell’arrivo al palazzetto.

I cancelli del PalaOltrepò saranno aperti a partire dalle 16.45 di domenica 25 ottobre: per facilitare le operazioni di controllo (ritiro autocertificazioni, misurazione temperatura corporea, igienizzazione mani) e il successivo accesso al palasport, è consigliato arrivare al PalaOltrepò con ampio anticipo rispetto all’ora di inizio della gara.

Bertram Yachts Derthona raccomanda inoltre ai propri spettatori di seguire le norme igieniche personali e le procedure (igienizzazione mani, rispetto della distanza interpersonale, mantenimento del posto a sedere assegnato durante l’intero arco della partita, sarà inoltre vietato uscire, come da disposizioni di legge, per fumare) previste dalle disposizioni delle Autorità competenti per evitare la diffusione del contagio da Covid-19.

Il Club ricorda ai propri sostenitori che sono previsti steward in ogni settore del palazzetto, a completa disposizione del pubblico per qualsiasi richiesta o esigenza maturi durante lo svolgimento della partita.

Condividi