Autore Redazione
sabato
7 Novembre 2020
23:38
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Allenamento congiunto tra JB Monferrato e Bertram Derthona: vincono i leoni

Allenamento congiunto tra JB Monferrato e Bertram Derthona: vincono i leoni

CASALE – Buone indicazioni per la Bertram Derthona nell’allenamento congiunto di questo sabato contro la JB Monferrato sul parquet del PalaFerraris, nuovo appuntamento della preseason bianconera.

I Leoni si sono imposti in tre dei quattro periodi disputati, trovando risposte positive da tutti i giocatori impiegati. Avvio di gara di marca ospite: uno 0-5 griffato Fabi inaugura l’allenamento congiunto e costringe coach Ferrari a fermare il gioco. Il Derthona continua a condurre nei ritmi e nel punteggio anche nelle battute successive trovando buone soluzioni corali: il primo quarto si chiude con il punteggio di 12-25. In una gara in cui si azzerano i parziali ogni quarto, nella seconda frazione la JB Monferrato realizza canestri a buona percentuale allungando nel punteggio, prima che i Leoni alzino l’intensità della propria difesa impattando la frazione a quota 23.

Nel terzo quarto coach Ramondino trova risposte positive da tutti i giocatori impiegati e i Leoni mantengono il controllo dei ritmi e del punteggio dell’allenamento congiunto, vincendo il parziale per 11-19. Nell’ultimo periodo il Derthona amplia le sue rotazioni e si impone per 19-22.

Condividi