Autore Redazione
giovedì
14 Aprile 2022
21:13
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Verso Bertram Derthona-Varese: un portachiavi dell’Anffas a chi prenota il pullman

Verso Bertram Derthona-Varese: un portachiavi dell’Anffas a chi prenota il pullman

TORTONA – Penultimo appuntamento casalingo della stagione regolare della Bertram Derthona, attesa dalla sfida alla Openjobmetis Varese in programma sabato 16 aprile alle 17.30 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale. I Leoni sono reduci dall’importante vittoria contro la Germani Brescia, che ha permesso di fare un passo significativo verso la conquista di un posto nei playoff.

A contribuire al successo di mercoledì è stato anche il sostegno del pubblico accorso al palazzetto di Casale Monferrato per assistere alla gara. Un supporto emotivo e vocale che coach Ramondino, al termine della partita, ha auspicato avere anche in occasione della partita di sabato. Per consentire a tutti i tifosi di assistere a una gara significativa per la Bertram Derthona, la società, come di consueto, mette a disposizione il trasporto gratuito per raggiungere il PalaEnergica. La partenza è fissata alle ore 15 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona e le adesioni sono aperte anche ai ragazzi e alle famiglie dei settori giovanili di Bertram Derthona, Autosped Castelnuovo e Olympia Voghera.

Il Club, visto l’affetto e il grande numero di adesioni al trasporto ricevute nel corso della stagione, ha deciso di omaggiare i tifosi che decideranno di recarsi a Casale con il pullman di un esclusivo portachiavi con il logo DB realizzato dall’Anffas di Tortona. Questo è il primo passo di un progetto, sviluppato attraverso la realizzazione di gadget e altre opere d’arte, che ha visto la società affiancare la onlus che si occupa di assistere le famiglie di persone che hanno una disabilità relazione e/o intellettiva.

Per riservare il proprio posto è possibile recarsi presso la sede di Via San Marziano 4 oppure contattare Bertram Derthona telefonicamente al numero 0131 1953689 o via mail all’indirizzo paolo.depersis@derthonabasket.it

Condividi