Autore Redazione
martedì
31 Maggio 2022
05:48
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona: stasera la sfida solo da vincere contro la Virtus. Sugli spalti una coreografia da brividi

Bertram Derthona: stasera la sfida solo da vincere contro la Virtus. Sugli spalti una coreografia da brividi

CASALE – Già sold out da sabato, stasera il PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale si prepara a ospitare la sfida decisiva tra Bertram Derthona e Virtus Segafredo Bologna, gara 3 delle semifinali playoff. Gli emiliano conducono 2-0 e per questo i ragazzi di coach Ramondino hanno solo un risultato a disposizione per andare avanti: vincere. Palla a due alle 20.45. 

Sull’onda lunga del claim ‘Dove si Balla’, che sta accompagnando la squadra in questi primi playoff in Serie A, Bertram Derthona ha deciso di coinvolgere ulteriormente i propri tifosi in questa sfida così affascinante. Sulle sedute del palazzetto di Casale Monferrato, che corre veloce verso il sold out e arde di passione per i colori bianconeri, verranno collocate le esclusive t-shirt nere con il Leone stilizzato e il claim playoff e i clap clap realizzati ad hoc per la semifinale.

Due gadget gratuiti per tutti i sostenitori che accorreranno al PalaEnergica questo martedì sera, con l’obiettivo di realizzare una coreografia da ricordare a lungo e rendere l’atmosfera davvero elettrica sugli spalti. Due gadget per fare sentire, una volta di più, la vicinanza e la passione dei tifosi alla squadra, accompagnata fino alla semifinale playoff.

Condividi