Autore Redazione
domenica
2 Aprile 2023
14:24
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona: il presidente della Federbasket e il coach azzurro Pozzecco visitano la Cittadella dello Sport

Bertram Derthona: il presidente della Federbasket e il coach azzurro Pozzecco visitano la Cittadella dello Sport

TORTONA – Una visita importante e piacevole in casa Derthona Basket: nella mattinata di oggi il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci, il CT della Nazionale maschile Gianmarco Pozzecco, il vice allenatore Edoardo Casalone e il Segretario Generale Maurizio Bertea hanno fatto visita al cantiere della Cittadella dello Sport di Tortona, in fase di costruzione.

Ricevuta da Marco Picchi, Presidente, e Ferencz Bartocci, Amministratore Delegato di Bertram Derthona, la delegazione ha visitato tutte le strutture della Cittadella, che sta crescendo giorno dopo giorno. All’incontro erano presenti anche Vittorio Perticarini, Direttore Operativo del Club, e Giampaolo Frante, Responsabile della Comunicazione del Gruppo Gavio.

La giornata odierna è stata l’occasione per il Club di fare conoscere ancora meglio lo sviluppo del progetto presente e futuro. Bertram Derthona ringrazia Giovanni Petrucci, Gianmarco Pozzecco, Edoardo Casalone e Maurizio Bertea per la visita, con l’auspicio che a questo momento ne possano seguire diversi altri” ha sottolineato la società bianconera.

Condividi