Autore Redazione
venerdì
24 Ottobre 2014
05:00
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Derthona battuta anche a Treviglio

Derthona battuta anche a Treviglio

AGGIORNAMENTO DOMENICA: quarta sconfitta stagionale per Orsi Derthona. In A2 Silver i bianconeri di coach Cavina sono stati battuti 70-57 da Treviglio, in trasferta. Gli ospiti hanno chiuso in vantaggio il primo quarto 18-15 ma poi i padroni di casa hanno preso il sopravvento. Miglior marcatore in casa tortonese è stato Crockett, con 18 punti, in doppia cifra anche Galloway e Valenti. 

NOTIZIA: Quinta giornata, domenica, del campionato di A2 Silver e seconda trasferta consecutiva per Orsi Derthona, impegnata a Treviglio. La squadra non è ancora al completo, mancheranno capitan Gioria e Riva ma coach Cavina potrà comunque disporre di Simoncelli e Valenti, non al 100% durante la settimana. Derthona deve scuotersi dopo la sconfitta di domenica a Imola, la terza in quattro gare. “Per noi ogni partita è una lezione” ha dichiarato coach Cavina su Radio Gold News “dobbiamo fare tesoro delle vittorie e delle sconfitte, fare meglio in attacco e continuare così in difesa.” 

La società bianconera ha organizzato un pullman per la trasferta. Si partirà dal PalaCamagna alle 15 di domenica, il costo è di 10 euro. Il biglietto della partita sarà acquistabile direttamente a Treviglio. Questi venerdì e sabato pomeriggio si potrà prenotare il posto direttamente al PalaCamagna. 

Palla a due di Treviglio – Derthona alle 18 di domenica.

Condividi