Autore Redazione
giovedì
31 Ottobre 2013
00:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior contro Veroli per voltare subito pagina. Palla a due alle 20.30, in esclusiva su Radio Gold News

Junior contro Veroli per voltare subito pagina. Palla a due alle 20.30, in esclusiva su Radio Gold News

Servirà l’intero roster per poter tentare di trovare la seconda vittoria della stagione. Impegno infrasettimanale, questa sera, per la Junior Casale, di nuovo sul parquet contro Veroli, a soli quattro giorni dalla brutta sconfitta di Imola. La squadra dovrà dimostrare in campo di aver imparato la lezione del PalaRuggi, esprimendo più grinta e voglia di lottare su ogni pallone, unita a una più alta percentuale di realizzazione dei tiri liberi, due fattori che hanno scatenato la rabbia di coach Griccioli nell’immediato dopo partita in Romagna. “Affronteremo una delle squadre attualmente più in forma del campionato, dunque ci aspetta un impegno difficile” ha detto l’allenatore monferrino “Veroli ha fatto vedere in questa prima parte della stagione il suo valore, e servirà tutta la nostra energia ed intensità per portare a casa due punti che per noi sarebbero importantissimi, dato il nostro momento. Abbiamo recuperato tutti gli acciaccati e finalmente avremo a disposizione l’intero roster, servirà il contributo di tutti per battere una squadra che sta vivendo un ottimo momento”.

Infatti Veroli si trova attualmente in testa alla classifica, con tre vittorie e una sola sconfitta. Nel roster di coach Ramondino attenzione alla truppa di americani, formata dalla giovane guardia classe ’89 Jamarr Sanders, proveniente dagli Austin Toros, e Jamar Samuels, che finora ha garantito grande fisicita e un bottino di 11.5 punti a partita.

Spettatore di eccezione di questi 40 minuti sarà il coach della Nazionale italiana, Simone Pianigiani, ieri al PalaCima di Alessandria nell’ambito della Settimana Azzurra, una serie di clinic dove sono stati visionati diversi talenti del territorio, compresi alcuni della “cantera” rossoblu. 

Palla a due di Casale-Veroli questa sera alle 20.30, radiocronaca in esclusiva su Radio Gold News. 

Condividi