Già definiti gli incontri di preaseason per la Junior

A Casale Monferrato è tempo di cominciare a giocare. La Junior ha tracciato il calendario della preaseason. La Novipiù sarà in campo già sabato 30 agosto, al Palazzetto dello Sport di Valenza, contro l’ambiziosa DeLonghi Treviso Basket, formazione di A2 Silver guidata da coach Stefano Pillastrini. Mercoledì 3 settembre Junior tornerà il classico “Trofeo Cima”, manifestazione giunta alla sua ottava edizione che vedrà Martinoni e compagni impegnati contro la Orsi Derthona di coach Demis Cavina, evento che verrà ufficialmente presentato il prossimo 28 agosto ad Alessandria presso la sede di Associazione Idea.

adv-144

Il 6 settembre a Fossano primo derby stagionale contro la Manital PMS Torino, confronto che verrà replicato il 24 settembre a Castellanza in occasione del Memorial “Tarcisio Vaghi”. A completare il calendario della preseason, ancora in via di definizione con almeno un altro appuntamento (la presentazione casalinga), i confronti del 14 settembre contro Piacenza e del 17 settembre contro Casalpusterlengo.

Ecco la sintesi degli incontri:

30 Agosto (ore 20.00): Novipiù Casale – DeLonghi Treviso (Palazzetto dello Sport di Valenza)

3 Settembre (ore 20.30): Novipiù Casale – Orsi Derthona (PalaCima di Alessandria – “Memorial Cima”)

6 Settembre (ore 20.30): Novipiù Casale – Manital PMS Torino (Palasport di Fossano)

14 Settembre (orario da definire): Bakery Pallacanestro Piacentina – Novipiù Casale (PalaBakery di Piacenza)

17 Settembre (orario da definire): Assigeco Casalpusterlengo – Novipiù Casale (Campus Assigeco di Codogno)

24 Settembre (orario da definire): Novipiù Casale – Manital PMS Torino (Palasport di Castellanza – “Memorial Tarciso Vaghi”)