Autore Redazione
sabato
9 Settembre 2017
11:02
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

Vennarucci: “Lascio il Derthona, finiti i presupposti per continuare”

A Radio Gold l'ex tecnico dei bianconeri spiega le ragioni che lo hanno portato alle dimissioni, a poche ore dal debutto in Prima Categoria contro la Canottieri Alessandria.
Vennarucci: “Lascio il Derthona, finiti i presupposti per continuare”

TORTONA – Colpo di scena in casa HSL Derthona. Alla vigilia del primo match in campionato di Prima Categoria il mister Maurizio Vennarucci ha dato le dimissioni e non sarà in panchina nel match di questo sabato sera contro la Canottieri Alessandria, in programma al CentoGrigio.

“Non c’erano più i presupposti per continuare” ha dichiarato lo stesso Maurizio Vennarucci a Radio Gold “ho chiesto alla società di sostituire un paio di giocatori. A mio parere non avrebbero più dovuto far parte del progetto. Non è stato così e quindi non c’erano più i presupposti per continuare. Perché dimettermi a poche ore dal debutto? Sono cose che capitano, sarebbe stato difficile andare avanti.”

Bocche cucite, invece, in casa bianconera. Solo dopo la sfida alla Canottieri di questo sabato sera, infatti, la dirigenza darà la sua versione dei fatti. Nel frattempo la squadra sarà allenata dal vice di Vennarucci, Antonio Del Giacco, e dal preparatore dei portieri Christian Rolandi.

Condividi