Autore Redazione
domenica
21 Gennaio 2018
07:32
Condividi
Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla serie C alla 1^ Categoria

Tutti i risultati live e al termine delle gare i commenti dei protagonisti.
Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla serie C alla 1^ Categoria

PROVINCIA – Ricominciano quasi tutti i campionati e Diretta Sport diventa ancora più ricca di gare e emozioni. Anche questa domenica non mancheranno i collegamenti e gli aggiornamenti live sui match delle squadre della provincia.

Campo principale sarà il Moccagatta per Alessandria-Pro Piacenza in serie C, con i grigi di nuovo impegnati in una gara ufficiale dopo un mese. In serie D seguiremo in particolare la sfida in trasferta del Castellazzo contro l’OltrepoVoghera, allo stadio Parisi, e del Casale che ospiterà al Palli il Borgaro Nobis. Aggiornamenti anche da Como per il match del Calcio Derthona.

In Eccellenza, poi, turno casalingo per l’Asca, impegnata al Cattaneo contro Alfieri Asti. Torna il campo la Promozione e daremo spazio alle tre alessandrine: il match dell’Acqui all’Ottolenghi contro il San Giacomo Chieri, la trasferta della Valenzana Mado col Cbs Scuola Calcio e quella del Savoia a Grugliasco.

En plein, infine, in Prima Categoria, con tutti i campi della 16^ giornata collegati già durante i 90 minuti: Aurora-Felizzano, Cassine-Gaviese, Castelnuovo Belbo-BonBonLu, Fulvius-Pozzolese, Hsl Derthona-Canottieri Alessandria, Libarna-Ovadese Silvanese e Sexadium-San Giuliano Nuovo.

In campo oggi anche alcune squadre di Seconda Categoria per due recuperi di campionato: Calamandranese-Polisportiva Casalcermelli e Garbagna-Molinese.

Si comincia alle 14 circa su Radio Gold, con gli aggiornamenti durante i 90 minuti, i risultati live e al termine delle gare anche i commenti dei protagonisti.

Condividi