Autore Redazione
martedì
5 Giugno 2018
06:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sondati Bertoncini e Panaioli. Vrioni andrà in B

In attesa del nuovo allenatore la società grigia ha chiesto informazioni su diversi calciatori. Ufficiale il ritorno di Cottarelli dal prestito alla Pro Patria
Alessandria: sondati Bertoncini e Panaioli. Vrioni andrà in B

ALESSANDRIA – Il primo passo sarà, ovviamente, la scelta del mister. Una volta stabilito il successore di Michele Marcolini, in casa Alessandria arriveranno anche i volti nuovi dell’organico. Entro questa settimana l’enigma sul nuovo tecnico potrebbe essere risolto e nel frattempo la società grigia continua a sondare il terreno per alcuni interessanti profili. La dirigenza ha chiesto informazioni su Davide Bertoncini (foto), difensore classe 1991 ex Lucchese. In difesa piace anche Danilo Pasqualoni, 24enne ex Reggina. Tra i profili giovani l’Alessandria Calcio si è soffermata su Lorenzo Panaioli, mezzala classe 1999 di proprietà del Torino e proveniente dalla Primavera del Perugia.

In attacco, invece, è arrivato il no per Giacomo Vrioni: dopo i nove gol messi a segno nell’ultima stagione con la maglia della Pistoiese, l’attaccante classe 1998 andrà in serie B. Il calciatore è ambito da almeno quattro club cadetti e dal suo entourage filtra la voglia di misurarsi con la seconda serie nazionale.

Nel frattempo è stato ufficializzato il ritorno in grigio di Niccolò Cottarelli, lo scorso anno in prestito alla Pro Patria.

Condividi