TUTTI I RISULTATI 

PROVINCIA – Dopo la sconfitta contro il Pro Villafranca, l’Arquatese festeggia i primi tre punti stagionali con una vittoria per 2-1 sul Santa Rita. Davanti al proprio pubblico al 7’ Fornasari sblocca porta in vantaggio  l’Arquatese, ribadendo in rete una bella punizione di Motta diretta all’incrocio. Il raddoppio è un eurogol, ancora una volta sugli sviluppi di una palla ferma: alla mezz’ora Pappadà raddoppia in semi rovesciata, capitalizzando una insidiosa punizione di Vera. In avvio di ripresa il Santa Rita accorcia le distanze e si ritrova in superiorità numerica per l’espulsione di Vera, ma il vantaggio dell’Arquatese resiste fino al triplice fischio.

Intervista a mister dell’Arquatese Gigio Paveto 

A proposito di vittorie non si smentisce HSL Derthona che travolge 7-1 il Rapid Torino con una tripletta di Russo, una doppietta di Merlano e le reti di Rizzo e Mutti.

Contro il Pro Villafranca l’Acqui parte bene ma chiude male, perdendo 2-1. Nella prima frazione di gara gli acquesi partono bene e si portano in vantaggio alla mezz’ora. Nella ripresa, però, l’espulsione di Rondinelli mette nei guai i padroni di casa, che vengono raggiunti e superati, incappando nella seconda sconfitta consecutiva.

Intervista a mister dell’Acqui Arturo Merlo

Infine, non riesce a confermarsi la Valenzana Mado, che crolla per 2 a 1 sul campo di Mirafiori. Dopo un primo tempo positivo, culminato con l’1 a 0 con Gramaglia e con il successivo gol annullato a Bennardo, il pesante uno-due  dei padroni di casa nella seconda frazione condanna gli orafi, i quali sperano di rifarsi nella prossima giornata.

Intervista a mister della Valenzana Mado Mattia Greco

Cade anche la Gaviese, battuta 2-1 dal Trofarello.