Autore Redazione
domenica
2 Dicembre 2018
17:37
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale inarrestabile: con la Pro Dronero la quarta di fila

La doppietta di Cappai e il gol di Todisco regalano ai nerostellati un'importante vittoria, che testimonia l'ottimo momento di forma della squadra di mister Buglio.
Casale inarrestabile: con la Pro Dronero la quarta di fila

DRONERO – Quarta vittoria consecutiva e podio sotto tiro. Questo il bottino di un Casale che continua a macinare bel gioco, conquistare punti e arrampicarsi nelle zone nobili della classifica. Dopo il 3-0 in trasferta sulla Pro Dronero i nerostellati salgono in quarta posizione, a due punti di distanza da quel Savona sconfitto due giornate fa in Liguria.

Contro i cuneesi i gol dei monferrini arrivano nel secondo tempo: al 53′ M’Hamsi lascia partire un bel cross che Cappai capitalizza con un preciso colpo di testa. La risposta della Pro Dronero non si lascia attendere, ma Consol è attento e blinda la sua porta. Al 70′ il Casale raddoppia con Todisco, ancora di Testa ma su assist di Marinai. Il gol che chiude la contesa arriva dagli undici metri, grazie a Cappai che trova la personale doppietta.

Grazie a questa vittoria e ai contemporanei pareggi a reti inviolate di Bra e Ligorna, rispettivamente sui campi di Sanremo e Fezzanese, il Casale guadagna due posizioni in graduatoria e ora il podio dista soltanto due punti.

Foto tratta dal sito ufficiale del Casale.

Condividi