Autore Redazione
domenica
23 Dicembre 2018
21:10
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: Natale amaro. Campomorone infligge il primo ko [INTERVISTA]

Le liguri si impongono con un gol per tempo. Le biancocelesti vengono superate al primo posto dal Pinerolo che però ha giocato una gara in più.
Novese: Natale amaro. Campomorone infligge il primo ko [INTERVISTA]

NOVI LIGURE – Nella nona giornata della Serie C femminile la Novese scivola e perde la prima gara della stagione. Le ragazze di mister Maurizio Fossati hanno incassato un 2-0 interno contro Campomorone Lady. Le liguri sono passate in vantaggio dopo quindici minuti con Bargi e hanno raddoppiato al 10^ della ripresa, dopo che bomber Levis aveva sfiorato il gol del pareggio, a tu per tu col portiere avversario.

Lo stop di Rigolino e compagne significa anche addio al primo posto in classifica, visto il contemporaneo successo del Pinerolo sul Luserna. Le torinesi, però, hanno una partita in più delle biancocelesti che, quindi, avranno comunque la possibilità di effettuare il controsorpasso.

Abbiamo avuto l’aproccio sbagliato ma ci può stare, non è semplice mantenere sempre la concentrazione dopo sette vittorie di fila” ha detto a Radio Gold mister Maurizio Fossati “ci dispiace ma ora dobbiamo ripartire. Abbiamo avuto le nostre occasioni e non le abbiamo sfruttate, loro sono state più brave di noi. Questo è il calcio”.

Intervista al mister Maurizio Fossati

Condividi