Autore Redazione
giovedì
10 Gennaio 2019
20:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: venerdì giornata decisiva per Fantacci. In arrivo Gemignani

Per il trequartista dei toscani i grigi sono in lizza con altri due club. Sembra fatta, invece, per il terzino della Samb in cambio di Fissore, destinato ai rossoblu.
Alessandria: venerdì giornata decisiva per Fantacci. In arrivo Gemignani

ALESSANDRIA – Entro questa settimana si deciderà il futuro di Tommaso Fantacci. Il trequartista dell’Empoli questo venerdì valuterà insieme alla società toscana le opzioni per un prestito secco fino al termine della stagione. L’Alessandria è in lizza con altri due importanti club degli altri due gironi di Serie C. Come già evidenziato qualche giorno fa, i grigi possono contare sull’apprezzamento del giocatore e su un interessamento già evidenziato quest’estate.

Corrispondono al vero, inoltre, le indiscrezioni di un possibile scambio tra Alessandria e Sambenedettese. In grigio dovrebbe arrivare Andrea Gemignani, terzino destro classe 1996. Matteo Fissore farà il percorso inverso. Le due società sarebbero pronte a formalizzare uno scambio di prestiti.

Ancora in stand by, invece, il capitolo attaccante: l’entourage di Marco Guidone resta in attesa di una risposta dai grigi. Insieme all’Alessandria si sono fatte avanti il Piacenza e il Pordenone: la punta del Padova punta a un accordo fino al 2021.

Condividi