Autore Redazione
domenica
24 Febbraio 2019
07:10
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla D alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14.05
Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla D alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTO LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, il racconto dei campionati della provincia, dalla Serie C alla Terza Categoria, con tutti i risultati live sul nostro sito. Si comincia alle 14.05 su Radio Gold coi primi collegamenti del prepartita.

Dopo l’anticipo di ieri dell’Alessandria oggi infatti scendono in campo tutte le altre squadre. Uno dei campi principali sarà il Palli di Casale, per la sfida in D dei monferrini contro il Borgosesia. In Eccellenza racconteremo la trasferta del Castellazzo contro l’Olmo e la gara casalinga del Calcio Derthona contro la Santostefanese.

In Promozione fari puntati sui due derby della provincia, aggiornati live anche in questo caso durante i 90 minuti: Acqui-Hsl Derthona e Valenzana Mado-Arquatese. In Prima Categoria ci concentreremo sulle sfide delle squadre che si contendono il primo posto: Asca-Tassarolo e Monferrato-Ovadese/Silvanese, oltre a Savoia-Felizzano.

In Seconda Categoria seguiremo la Capriatese, in trasferta contro la Vignolese e il Sexadium impegnato in trasferta a contro la Polisportiva Casalcermelli, oltre alle Pizzerie Muchacha di scena a Viguzzolo. In Terza Categoria, infine, collegamenti per la trasferta della Soms Valmadonna contro l’Annonese.

Appuntamento quindi alle 14.05 circa su Radio Gold, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi