adv-749

AGGIORNAMENTI LIVE DI ALESSANDRIA VIRTUS ENTELLA 

ALESSANDRIA – Come in una gara di salto in alto, con l’asticella ogni volta sempre più su. Alla vigilia della sfida alla capolista Virtus Entella il mister dell’Alessandria Alberto Colombo ha utilizzato questa metafora per descrivere la situazione dei grigi.

Sabato al Moccagatta arriverà la prima della classe, capolista nonostante alcune gare ancora da recuperare: il secondo miglior attacco e la miglior difesa del girone A.

adv-310

“Contro queste squadre le motivazioni si trovano da sole” ha detto il tecnico in conferenza stampa “Mi aspetto una Entella subito feroce, cattiva. Ho letto alcune loro interviste: nelle ultime trasferte hanno trovato difficoltà e non vogliono ripetere gli errori fatti”.

“Sarà importante fare una prestazione in crescendo ha aggiunto Colombo “vediamo la luce ma non pensiamo che il momento difficile sia passato, questi tre risultati ci devono dare la forza di fare meglio”. 

In casa grigia recuperano Cucchietti e Gazzi, a completa disposizione del tecnico. Ancora out Gatto, Agostinone e Rocco. Badan, invece, ha stretto i denti e andrà in panchina, pronto per un eventuale parte di gara. Ancora in bilico le condizioni di Checchin: proprio questo venerdì il valenzano è tornato in gruppo.

adv-917

Colombo dovrebbe confermare la difesa a tre: “Dobbiamo consolidare le certezze: voglio sempre costruire e difendermi in superiorità numerica”. 

In porta sarà ballottaggio tra Pop e Cucchietti, col primo in leggero vantaggio. In difesa, poi, toccherà a Sbampato, Prestia e Panizzi. In mezzo spazio a Gemignani, Gazzi, Maltese e Sartore, Bellazzini sulla trequarti con De Luca e Santini in attacco.