Autore Redazione
mercoledì
3 Aprile 2019
18:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio: contro l’Arezzo non sarà valido l’abbonamento

Gli abbonati potranno però far valere un diritto di prelazione nel proprio settore e potranno pagare il biglietto a prezzi riservati
Alessandria Calcio: contro l’Arezzo non sarà valido l’abbonamento

ALESSANDRIA – L’Alessandria Calcio ha scelto la gara di lunedì prossimo contro l’Arezzo per indire la Giornata Grigia. Per questa gara, quindi, non saranno validi gli abbonamenti. La società ha ricordato che la decisione di inserire solo 18 partite nell’abbonamento e non 19 era stata causata dall’impossibilità di sapere quante squadre avrebbero preso parte al campionato di serie C.

Gli abbonati avranno però il diritto di prelazione nel proprio settore e potranno pagare il biglietto a prezzi riservati, con tariffa unica nei vari settori: Curva 5 euro, Rettilineo 7 euro, Tribuna (centrale e laterale) 18 euro, Poltrone bordo campo 25 euro. 

Inoltre, gli abbonati riceveranno un buono sconto da spendere da Orshop di pari valore.

Gli abbonati dovranno recarsi ai botteghini del Moccagatta sabato dalle 9,30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e lunedì dalle 12,30 alle 14,30.

Per i tifosi non abbonati che vorranno assistere alla gara, i prezzi saranno quelli applicati per tutte le partite casalinghe e pubblicati sul sito e i biglietti acquistabili in prevendita da venerdì 5 Aprile nei punti vendita Vivatiket oppure online su vivaticket.it.

Condividi