Autore Redazione
domenica
5 Maggio 2019
07:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [FINALI] dalla D alla 3^ Categoria

Una domenica di verdetti tutta da vivere insieme, il via alle 14.35 circa. I campi principali saranno Casale, Tortona e Ovada
Diretta Sport: [FINALI] dalla D alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, il racconto live del calcio della nostra provincia, dalla serie D alla Terza Categoria, con aggiornamenti dai campi e da studio su tutte le partite, oltre ai commenti dei protagonisti. Sarà un’altra domenica di verdetti, con tanti campionati ormai giunti al termine.

In serie D, ad esempio, fari puntati con collegamenti costanti dal Palli per la sfida del Casale contro lo Stresa, con i nerostellati ancora in corsa per un posto nei playoff.

Nel campionato di Promozione ultima giornata con il Coppi campo principale, teatro del match decisivo tra la capolista Hsl Derthona e San Mauro: in caso di successo per i leoncelli sarà Eccellenza. Non mancheranno aggiornamenti nemmeno dal derby tra Arquatese e Acqui.

Anche in Prima Categoria si gioca l’ultimo atto della stagione regolare: campo principale sarà quello di Ovada con la festa dell’Ovadese Silvanese che, già promossa, ospita la Luese. Racconteremo live anche Canottieri Alessandria-Asca, Monferrato-Felizzano e Libarna-Fulvius.

In Seconda Categoria ci concentreremo in particolare su Pizzerie Muchacha-Casalnoceto, Sexadium-Deportivo Acqui e G3 Real Novi-Capriatese.

In Terza Categoria, infine, racconteremo live l’ultima giornata della Soms Valmadonna, in trasferta contro Pro Asti Sandamianese.

Appuntamento alle 14.35 su Radio Gold, con i primi collegamenti del prepartita. Al termine, come sempre, tutti i commenti dei protagonisti.

Condividi