Autore Redazione
venerdì
24 Maggio 2019
16:59
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

Hsl Derthona: tutto chiarito con mister Luca Pellegrini. “Resto”

"Non avrei mai voluto offendere i tifosi" ha precisato il tecnico dopo che alcuni sostenitori bianconeri avevano protestato in merito alla partecipazione del tecnico allo sponsor match dell'Alessandria Calcio.
Hsl Derthona: tutto chiarito con mister Luca Pellegrini. “Resto”

TORTONA – Luca Pellegrini guiderà Hsl Derthona anche nella prossima stagione in Eccellenza. Lo ha ufficializzato la stessa società bianconera al termine di un incontro avvenuto questo venerdì col tecnico, protagonista delle ultime due promozioni.

Negli ultimi giorni alcuni tifosi dei Leoni avevano esternato il loro rammarico per la partecipazione di mister Pellegrini allo sponsor match dell’Alessandria Calcio. In questo evento Pellegrini aveva giocato indossando la maglia dei grigi.

In questi giorni si sono dette tante cose” ha sottolineato lo stesso mister Pellegrini “Ci tengo a precisare che comprendo pienamente la reazione dei tifosi per aver indossato un’altra maglia durante un evento privato, ma i motivi professionali sono stati ormai chiariti e resi noti. L’incontro con la Società, che ringrazio ancora per attaccamento e passione, mi ha dato la possibilità di chiarire varie situazioni e quindi di prendere la decisione di proseguire questa grande avventura“.

Pellegrini ha anche ringraziato “tutte le persone ed i tifosi che mi hanno scritto, contattato e che mi sono stati vicini, ma anche quelli che si sono sentiti in qualche modo offesi, cosa che assolutamente non avrei mai voluto. Il calcio è la mia più grande passione, l’impegno ed il rispetto per il Derthona sono indiscutibili e il mio cuore da Leone lotterà anche per le sfide del prossimo anno. Ci vediamo domenica allo stadio”!

Condividi