Autore Redazione
sabato
8 Novembre 2014
00:46
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio

Castellazzo a Saluzzo senza bomber Merlano dal primo minuto

Castellazzo a Saluzzo senza bomber Merlano dal primo minuto

Trasferta da prendere con le molle, domenica, per il Castellazzo, impegnato a Saluzzo nella 13esima giornata di Eccellenza. I bianco verdi sono reduci dal successo nel derby contro il Casale e proprio questa vittoria non dovra, secondo il mister Stefano Lovisolo, rappresentare un alibi. “Contro il Casale tutti hanno messo qualcosa in più. Dovremo farlo anche domenica, entrare in campo con la motivazione giusta. La fiducia e il morale è alto ma non dovremo sottovalutarli. La loro classifica è bugiarda, arrivano da tre pareggi contro squadre forti. Sono ben organizzati.”

Incrocio pericoloso, quindi, da affrontare senza tre pedine importanti come gli squalificati Molina e Pavanello, sostituiti da Cimino e Clementini, oltre a bomber Merlano. Il numero 9 è ancora alle prese con un affaticamento muscolare e partirà dalla panchina. Al suo posto ballottaggio tra Tonetto e Parrinello, con lo spostamento di Piana al centro dell’attacco.

Fischio d’inizio di Saluzzo-Castellazzo alle 14.30 di domenica, aggiornamenti in tempo reale su Radio Gold News e sul nostro sito.

Condividi