Autore Redazione
venerdì
19 Luglio 2019
13:10
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Torino-Debrecen ad Alessandria: tutti i dettagli sulla prevendita

La gara si disputerà giovedì 25 luglio al Moccagatta.
Torino-Debrecen ad Alessandria: tutti i dettagli sulla prevendita

ALESSANDRIA – Lunedì 22 luglio inizierà la prevendita dei biglietti per la sfida dei preliminari di Europa League tra Torino e Debrecen, in programma giovedì prossimo alle 21, allo stadio Moccagatta di Alessandria. Si potranno acquistare i tagliandi nelle ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, lo stesso dell’Alessandria Calcio, oppure sul sito di Vivaticket. 

La vendita si articolerà in due fasi. Da lunedi 22 luglio alle ore 10 a martedì 23 luglio alle ore 23.59 su tutti i circuiti di vendita sarà attiva la Prelazione “Cuore Granata” per tutti i possessori della tessera Cuore Granata. A partire dal 24 luglio alle ore 10 prenderà invece il via su tutti i canali la vendita libera dei tagliandi.

Questi i prezzi del biglietti:
  • Curva Nord:  30 euro intero   –  15 euro under 10  * (in attesa di autorizzazione causa lavori in corso per ampliamento)
  • Curva Sud:  30 euro intero   –  15 euro under 10
  • Rettilineo:  45 euro intero   –  20 euro under 10
  • Tribuna Laterale:  60 euro intero   –  30 euro under 10
  • Tribuna Centrale:  100 euro intero   –  50 euro under 10
  • Poltronissima:  150 euro intero   –  70 euro under 10
  • Tribuna d’Onore: 240 euro intero  – 100 euro under 10

Nel frattempo proseguono nella Gradinata Nord i lavori per aumentare la capienza dell’impianto con l’installazione di seggiolini supplementari (foto Ufficio Stampa Alessandria Calcio). La società granata ha fatto sapere che, non appena si riceverà da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza l’autorizzazione all’utilizzo del Settore, indicativamente lunedì pomeriggio, saranno abilitati alla vendita i biglietti per la curva Nord su tutto il circuito Vivaticket.

Condividi