adv-765

SASSUOLO – Sconfitta a testa alta per l’Alessandria nell’amichevole contro il Sassuolo. La squadra di mister Scazzola viene piegata 1-0 da un gran gol di Berardi servito dalla giocata ubriacante di Caputo che ha freddato la difesa grigia. Sugli scudi Valentini che ha salvato più volte il risultato. Nei primi 45 minuti anche una traversa di Borga. Poi il secondo tempo con la formazione mandrogna rivoluzionata da cima a fondo e infarcita di giovanissimi provenienti dal settore giovanile. Ma la solfa non cambia e l’Alessandria si difende bene contro un Sassuolo sì padrone del campo ma non lucidissimo negli ultimi venti metri. Il ko lascia comunque segnali positivi a mister Scazzola. La squadra ha infatti risposto presente anche contro un avversario ben più forte. Senza contare che i grigi erano ancora senza Coralli e il neo acquisto Eusepi in attacco.

Intanto nel giorno dell’amichevole contro i neroverdi l’Alessandria ha diramato il dato degli abbonati aggiornati a sabato 10 agosto. Secondo quanto riportato in un comunicato del club di via Bellini i tagliandi sino a ora sottoscritti hanno superato quota 500.

ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Cambiaso, Prestia, Dossena; Sciacca, Chiarello, Gazzi, Suljic, Celia; Akammadu, Sartore. All. Scazzola.