Autore Redazione
domenica
1 Settembre 2019
22:20
Condividi
Calcio - Alessandria

Coppa: vincono Acqui, Arquatese, Novese e Luese, pari tra Valemado e Asca

Prove di campionato per le formazioni della nostra provincia
Coppa: vincono Acqui, Arquatese, Novese e Luese, pari tra Valemado e Asca

PROVINCIA – Tante sfide di Coppa Promozione e Coppa Piemonte di Prima Categoria, a sette giorni dall’inizio dei rispettivi campionati. A Valenza gli orafi di mister Nobili hanno pareggiato 1-1 contro l’Asca. In vantaggio con Savino nel primo tempo, i rossoblu si sono fatti raggiungere proprio nel finale. L’Asca è andata a segno con un calcio di rigore trasformato da Ghè.

Il commento del mister della Valenzana Fabio Nobili

Il commento del mister dell’Asca Marco Usai

Successo casalingo dell’Arquatese sulla Gaviese, sconfitta 2-0. A segno Manzati e Vera. A impreziosire la prova di mister Paveto il fatto che i padroni di casa abbiano giocato un tempo in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Farina.

Il commento del dirigente dell’Arquatese Vittorio Lipari

Vittoria per 2-0 dell’Acqui sull’Ovadese Silvanese. La squadra di mister Merlo si è imposta sugli arancioni con un gol per tempo di Morabito e Ivaldi.

Il commento del mister dell’Acqui Arturo Merlo

Nella Coppa Piemonte, inoltre, la Novese ha travolto 4-0 con le reti di Marongiu, Giordano autore di una doppietta e il sigillo di Motta. Pareggio per 1-1 tra Stay O’Party e Junior Calcio Pontestura: a segno Abrazdha e Di Martino. Vittoria 3-2 della Luese sul Costigliole con Bisio, Cabella e Orsini.

Condividi