Autore Redazione
domenica
8 Settembre 2019
00:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: Alessandria-Renate 1-0 (FINALE)

Su Radio Gold dalle 14.35
Diretta Sport: Alessandria-Renate 1-0 (FINALE)

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA C ALLA PRIMA CATEGORIA 

PROVINCIA – Con l’inizio di altri tre campionati ricomincia anche Diretta Sport, il consueto appuntamento su Radio Gold dedicato al calcio locale. Dalle 14.35 seguiremo live le gare principali della giornata, con aggiornamenti su tutte le partite dalla Serie C alla Prima Categoria.

In particolare ci concentreremo, in serie D, sul Casale Fbc, al Palli con la Lavagnese, coi nerostellati alla ricerca della prima vittoria dopo il ko all’esordio.

Oggi scatta il campionato di Eccellenza e, ovviamente, daremo spazio alle due formazioni della provincia: spazio al Castellazzo, in trasferta a Pinerolo, e al Derthona in casa col Canelli.

Nel campionato di Promozione seguiremo in particolare i tanti incontri delle alessandrine: Mirafiori-Asca, Ovadese Silvanese-Santostefanese, Cit Turin-Acqui, Lucento-Arquatese e Valenzana Mado-Carrara 90.

Ricominciano oggi i gironi B e G della Prima Categoria, con collegamenti live in particolare sul big match tra Sexadium e Novese e Canottieri Alessandria-Fulvius.

Infine si chiude col botto, con collegamenti dal Moccagatta per l’Alessandria. Dalle 17.30 i grigi affronteranno in casa il Renate.

Insomma, una prima scorpacciata di calcio da non perdere, su Radio Gold. Perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi