Autore Redazione
domenica
8 Settembre 2019
22:48
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: tante vittorie in trasferta all’esordio stagionale

Successi per Fulvius, Novese, Pozzolese, Luese, Tassarolo, Monferrato e Junior Calcio Pontestura
Prima Categoria: tante vittorie in trasferta all’esordio stagionale

PROVINCIA – Nessun 0-0 in questa prima giornata del campionato di Prima Categoria. Gioiscono Fulvius, Novese, Pozzolese, Luese, Tassarolo e Monferrato, vincenti con le rispettive avversarie.

I biancocelesti di mister Greco piegano 2-1 il Sexadium con una doppietta di Rolleri, inframmezzata dal gol di Dell’Aira. La Fulvius si impone 2-1 in trasferta contro la Canottieri Alessandria, grazie al gol di Morando mentre la Luese cala il poker contro lo Spinetta Marengo: Marcon, Sciacca, Sala e Cabella.

Vittoria esterna e in rimonta della Pozzolese, 4-2 sul Solero, a cui non basta una doppietta di Como. Chillè, infatti, ribalta il risultato. Il Monferrato ringrazia Vescovi per il gol che piega il Costigliole mentre il Tassarolo si impone 2-0 sul Felizzano grazie a Borgatta e Inverardi.

Cade in trasferta il San Giuliano Nuovo, sconfitto 2-1 dalla Don Bosco Asti, mentre nel girone B sorride la Junior Calcio Pontestura, vittoriosa per 2-0 sulla Pro Palazzolo. Ko lo Stay O’ Party, battuto 2-1 dalla Chiavazzese. Illusorio il vantaggio di Micillo, dopo un quarto d’ora.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi 

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi 

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio

Condividi