castellazzo_saluzzo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Terza vittoria consecutiva per Pinerolo e Pro Dronero, che battono rispettivamente CBS Scuola Calcio e Canelli senza subire gol e si mantengono in testa alla classifica a punteggio pieno.

Sale al terzo posto con 7 punti l’HSL Derthona, che per la prima volta in campionato non subisce gol e supera l’Atletico Torino con un largo 3-0. La gara dei tortonesi si mette in discesa già nel primo tempo: al 24′ Russo porta i vantaggio i suoi con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre al 45′ Soumah è più veloce del portiere avversario e sigla il gol del 2-0. Nella ripresa i torinesi non riescono ad accorciare le distanze e in pieno recupero Calogero mette a segno dal dischetto il gol del definitivo 3-0.

Un punto in trasferta per il Castellazzo contro il Saluzzo. La gara è terminata 0-0 ma per i biancoverdi prevale il rammarico per le tante occasioni gettate al vento. La squadra di mister Adamo, infatti, ha disputato una grande partita, sfiorando in diversi frangenti il gol del vantaggio con Piana e Di Santo. Il rammarico per le tante occasioni non concretizzate rischia addirittura di trasformarsi in una terribile beffa, ma la traversa salva Rosti e il Castellazzo da quella che sarebbe stata una punizione eccessiva.

adv-447

Intervista al mister del Castellazzo Roberto Adamo 

Dopo la vittoria della scorsa giornata sul Chisola, i biaconoverdi conquistano il quarto punto in classifica, occupando la terza posizione in coabitazione con Moretta e Vanchiglia.

L’Asti vince 1-0 in trasferta sul campo del Corneliano, mentre la Giovanile Centallo fa valere il fattore campo e batte 1-0 il Vanchiglia. Finiscono 1-1 sia Chisola-Olmo sia Moretta-Benarzole.

adv-834