Autore Redazione
domenica
22 Settembre 2019
20:34
Condividi
Calcio - Casale Monferrato

Seconda Categoria: pokerissimo Pastorfrigor, Capriatese all’ultimo respiro

La squadra di mister Ajjor rimane a punteggio pieno e guida la classifica del girone L.
Seconda Categoria: pokerissimo Pastorfrigor, Capriatese all’ultimo respiro

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo due giornate, sono cinque le squadre a punteggio pieno nei gironi di Seconda Categoria che comprendono le formazioni alessandrine. Nel girone I Moncalieri, Nicese e PSG si sbarazzano rispettivamente di Buttiglierese (5-0), Andezeno (2-0) e Quargnento (3-2) e rimangono in testa alla classifica. Nel Girone L, invece, sono la Capriatese e la Polisportiva Frugarolese a conquistare la seconda vittoria consecutiva grazie alle vittorie su Casalnoceto e G3 Real Novi (1-0).

“Manita” del Pastorfrigor Frassineto che festeggia la priva vittoria in campionato con un 5-1 che non lascia scampo alla Marentinese. I padroni di casa chiudono la partita già nel primo tempo grazie al gol di Beltrame al 18′, seguito da quelli di Vetri al 29′ e Daniele Martinengo al 44′. Nella ripresa anche Camara entra nel tabellino dei marcatori, mentre all’80’ Beltrame sigla la doppietta personale e porta i suoi sul 5-0. Nel finale il gol-bandiera degli ospiti con Ndiaye dal dischetto.

Intervista al mister della Pastorfrigor Frassineto Fabio Borlini

Dopo la vittoria all’esordio contro il Valfenera, la Fortitudo cade nettamente in casa della Polisportiva Casalcermelli. Il 4-1 finale premia i padroni di casa, in gol con Brondolin, Beretta e Semino, autore di una doppietta. Il gol degli ospiti porta invece la firma di Rizzo.

Intervista al mister della Fortitudo Alessandro Borlini

Vittoria  per 1-0 della Don Bosco Alessandria sul campo della Valfenera, grazie alla rete di Nicolosi all’ultimo respiro mentre perde 3-2 fuori casa il Quargnento: sotto di tre gol, gli ospiti provano a raddrizzare il match con Caselli e Youbissi ma senza successo.

Nel girone L, inoltre, sembrava indirizzata sullo 0-0, invece un gol di Sola al 92′ regala alla Capriatese la seconda vittoria consecutiva. Dopo il largo 4-1 dell’esordio ai danni del Pro Molare, la squadra di mister Ajjor trova nel Casalnoceto un avversario ostico, ma grazie al gol del numero 3 classe 1997 si mantiene in testa alla classifica insieme alla Polisportiva Frugarolese, vittoriosa in trasferta per 1-0 contro il G3 Real Novi.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor 

L’Audace Club Boschese batte 2-1 il Libarna, così come il Sale contro il Mornese, grazie alle reti di Giacalone e Fossati. Dilaga il Cassano, che rifila il secondo 4-1 consecutivo al Pro Molare, mentre Cassine-Viguzzolese termina 2-2, con le doppiette di Cassano e Menabò ma gli ospiti che si mangiano le mani per due punti lasciati per strada.

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi 

Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta

Nel posticipo serale il Deportivo Acqui regola 1-0 la Castelnovese Castelnuovo, con Merlo match winner dei termali.

Condividi