Autore Redazione
domenica
3 Novembre 2019
17:25
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Fbc, che balzo! Tris al Chieri e primo posto in classifica

Decidono la gara la doppietta di Coccolo e il gol dell'ex di Di Lernia.
Casale Fbc, che balzo! Tris al Chieri e primo posto in classifica

CHIERI – Terza vittoria nelle ultime quattro gare per il Casale, che in trasferta supera 3-1 il Chieri e sale al primo posto della classifica della Serie D girone A. I nerostellati condividono la posizione più nobile con la Caronnese, autrice di uno scoppiettante 6-3 contro la ex capolista Fezzanese, e con il Real Forte Querceta, vittorioso 2-0 sul campo del Ligorna.

Il Casale passa in vantaggio al quarto d’ora con Coccolo e al 27′ raddoppia al termine di una bella ripartenza con il gol dell’ex di Di Lernia, sfruttando anche la superiorità numerica per l’espulsione di Mosagna per fallo da ultimo uomo. Il Chieri, però, non demorde e riesce a mettere in difficoltà i nerostellati già nel finale di primo tempo. Nella ripresa il copione non cambia e al 48′ i padroni di casa accorciano le distanze con Melandri, freddo nel realizzare un calcio di rigore per un fallo di mano. A ristabilire le distanze per il 2-1 finale è nuovamente Coccolo che, lanciato in velocità, scarta il portiere e deposita in rete il gol che vale la vittoria e la personale doppietta.

Nella prossima giornata la squadra di mister Buglio ospiterà il Bra, reduce da due vittorie consecutive in trasferta contro Savona e Bra.

Foto tratta dal profilo Fb del Casale Football Club

Condividi