Autore Redazione
domenica
10 Novembre 2019
19:50
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: frena il Bergamasco, ancora un pareggio per i Boys

Terza Categoria: frena il Bergamasco, ancora un pareggio per i Boys

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano di Terza Categoria, il Bergamasco non va oltre l’1 a 1 in casa del Bistagno Valle Bormida. Con la rete messa a segno da Gentile, la squadra biancoverde riscatta solo a metà la sconfitta rimediata domenica scorsa col Monferrato Calcio a 5. L’Annonese guadagna 2 punti sul Bergamasco, ma con 17 punti il Bergamasco resta al passo con la capolista e l’Europa Bevingros, oggi a riposo.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Ancora una pesante sconfitta rimediata dall’Ozzano Ronzonese, battuta per 5 a 1 dal  Monferrato Calcio a 5. Il Castelletto Monferrato supera per 3 a 1 lo Sporting 2015, mentre il Mirabello crolla per 8 a 2 in casa della Sca Asti.

Nel girone alessandrino, i Boys rimangono per il secondo match consecutivo a secco di reti. Con il pareggio in casa delle Pizzerie Muchacha, i Boys calcio mantengono la testa della classifica, condivisa con il Villaromagnano a quota 17 punti.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri

I rossoblu, infatti, hanno pareggiato per 2 a 2 nell’incontro di cartello con la Vignolese.

Il Predosa vola a 14 punti, battendo per 1 a 0 il San Giuliano Vecchio con la firma di Ciliberto.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone

Il Garbagna frena sul 2 a 2 la corsa dell’Audax Orione. Successo importante in trasferta per l’Aurora Pontecurone, che supera in trasferta il Lerma per 2 a 1. Per l’Aurora, segnano Bivona e Settembrino. Primi tre punti stagione anche per il Sardigliano, che batte per 3 a 1 il G.S. Lobbi La Dolce Vito.

Condividi