Autore Redazione
domenica
10 Novembre 2019
19:45
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: Luese inarrestabile, Novese aggancia il Sexadium

Prima Categoria: Luese inarrestabile, Novese aggancia il Sexadium

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone G della Prima Categoria continua il dominio della Luese che non sbaglia un colpo e centra la decima vittoria in altrettante gare. La squadra giallublu ha piegato 1-0 il Calliano grazie al solito Cabella e guadagna due punti sul Sexadium, fermato sul 3-3 dal San Giuliano Nuovo. Per la squadra di mister Carosio gol di Reggio e doppietta di bomber Dell’Aira, col secondo gol che è valso il definitivo pari dopo che gli ospiti erano passati in vantaggio con Pasino. Di Rizzo ed Echimov gli altri due gol della squadra di mister Sterpi.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio 

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi 

Non sbaglia la Novese che aggancia il Sexadium al secondo posto grazie al 3-0 rifilato alla Pozzolese, nel segno di Giordano, Meta e Russo. Prezioso 2-1 esterno della Fulvius che rimonta il Cortemilia grazie alle reti di Repetto e del portiere Maniscalco, una sentenza quando si tratta di battere un calcio di rigore. Gli orafi salgono così a quota 12 in classifica.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi 

Vincono Monferrato e Tassarolo, rispettivamente 3-0 sul Solero grazie a un’autorete e poi Peluso e Padovano e 3-1 contro la Don Bosco Asti grazie a Daga, Borgatta e il rigore di Inverardi. Tris dello Spinetta Marengo sulla Canottieri grazie alla doppietta di Morrone e al gol di Denitto. Il Felizzano, invece, si mangia le mani per essersi fatto rimontare due gol dal Costigliole, poi addirittura vittorioso 3-2.

Nel girone B, invece, lo Stay o’ Party vola al terzo posto grazie al 3-1 sull’Azeglio firmato da Gentile e Osellame. Superata la Junior Calcio Pontestura, scivolata 2-0 contro il Valle Cervo Andorno.

Condividi