Autore Redazione
domenica
1 Dicembre 2019
00:43
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: alcune gare rinviate per campo impraticabile

Si comincia alle 14.
Diretta Sport: alcune gare rinviate per campo impraticabile

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

Elenco delle gare rinviate:

Eccellenza

Corneliano-Saluzzo

Pro Dronero-Chisola

Serie D

Verbania-Borgosesia

Promozione

Santostefanese-Trofarello

Ovadese Silvanese-Arquatese

Gaviese-Cit Turin

Prima Categoria Girone B

Torri Biellesi-Stay O Party

Prima Categoria Girone G

Novese-Costigliole

Monferrato-Canottieri Alessandria

Tassarolo-San Giuliano Nuovo

Seconda Categoria I

Pastorfrigor-Moncalieri

Seconda Categoria Girone L

Pro Molare-Castelnovese

Cassano-Mornese

Cassine-Boschese

Casalnoceto-Frugarolese

Terza Categoria Alessandria

Garbagna-Lobbi

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo un turno di riposo imprevisto dovuto al maltempo tornano i campionati regionali in provincia di Alessandria e, ovviamente, anche Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia alle 14.

In serie C spazio al match casalingo dell’Alessandria contro la Robur Siena, mentre in Serie D seguiremo la trasferta a Prato del Casale Football Club.

In Eccellenza poi, daremo spazio alla trasferta del Castellazzo contro Giovanile Centallo, mentre la capolista Hsl Derthona ospiterà l’Olmo.

In Promozione ci concentreremo sulla trasferta dell’Acqui a Lucento, così come quella dell’Asca col Barcanova. Spazio poi a un altro derby, questa volta tra Ovadese Silvanese e Arquatese mentre la Valenzana Mado ospiterà il San Giacomo Chieri.  col debutto sulla panchina dei padroni di casa di mister Vennarucci. C’è poi un altro derby che seguiremo, quello tra Asca e . Collegamenti costanti anche su Acqui-Trofarello.

Nel girone G della Prima Categoria daremo spazio a Solero-Fulvius e Sexadium-Calliano, mentre in Seconda Categoria seguiremo la Pastorfrigor, in casa col Moncalieri, oltre alla Capriatese, nel match interno col Libarna.

In Terza Categoria, infine, daremo spazio nel post gara alle voci di Predosa-Boys.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi